Fotoprogress – Antonella Piazzi e Roberto Zerbini Fotografi
Sono un fotografo di matrimonio con una storia alle spalle fatta di concorsi fotografici nei primi anni novanta, qualche bel trofeo da mostrare in bacheca, tanta ricerca artistica e il gusto per lo stupore ma anche per lo stupire con le mie foto. Facendo gare di fotografia in giro per l’Italia ho conosciuto Antonella. Insieme abbiamo ricevuto riconoscimenti artistici legati alla fotografia, e insieme abbiamo deciso di convertire la nostra passione per le foto in un lavoro. Fotografi! Una vera scelta di vita. Entrambi nati a Bologna, abbiamo scelto la nostra città per crescere il nostro studio fotografico giorno dopo giorno.
Obiettivo: fornire sempre un servizio di grande qualità abbinando cortesia e disponibilità .
Specializzati in servizi fotografici per bambini e in servizi cerimonie, abbiamo fotografato all’interno del nostro studio oltre mille bambini soltanto negli ultimi tre anni.
Amiamo il nostro lavoro.
Con oltre 15 anni di esperienza nel settore, offriamo ai futuri sposi la possibilità di scegliere tra ben 10 diverse tipologie di prodotti-matrimonio (tra cui le verniciature ad aerografo) accontentando anche la clientela pià esigente. Siamo gli unici fotografi a Bologna a fornire album-libro “combinati”, corredati di pagine verniciate e veline decorate in trasparenza, con apertura verso l’alto “modello tablet”.
Non siamo invadenti, ma ci piace interagire in modo positivo con gli sposi per una miglior riuscita del servizio. Il bravo fotografo professionista di matrimonio anticipa i suoi movimenti, sa cosa accadrà o cosa potrebbe accadere in ogni momento della giornata. Gli scatti non devono essere mai banali, lavorando su una scelta curata delle luci e del taglio dell’immagine.
Ricerchiamo immagini uniche per ogni matrimonio, in modo che gli sposi possano rivivere il loro giorno più bello ogni volta che apriranno l’album del loro matrimonio.